Recensione Nikon AF-S 200-400mm f/4 G ED VR II Usato
Nikon AF-S 200-400mm f/4 G ED VR è la perfetta combinazione di 4 teleobiettivi a lunghezza focale fissa in un unico super teleobiettivo compatto con zoom AF Nikkor. Il funzionamento VR offre una velocità massima di utilizzo dell'otturatore con 3 stop e due modalità: normale e attiva per gli scatti di fotografie con movimenti estremi. la lente rileva quando il fotografo sta eseguendo una panoramica compensando automaticamente.
L'applicazione dell'esclusivo Silent Wave Motor consente una messa a fuoco automatica a elevata velocità mantenendo una precisione eccezionale e un movimento estremamente silenzioso. Composto da 4 lenti in vetro con bassa dispersione che minimizzano l'aberrazione cromatica e offrono un'ottima risoluzione ed un contrasto più evidente. Il design focusing interno (IF) è perfetto per ottenere una messa a fuoco fluida e un equilibrio del corpo.
La funzione M/a permette di passare istantaneamente dalla messa a fuoco automatica alla manuale evitando alcun ritardo anche se è in movimento AF. Il diaframma arrotondato a 9 lame è l'ideale per una sfocatura naturale. È incluso il sistema di montaggio per il treppiede, accessorio molto utile per effettuare scatti sicuri senza avere il peso di macchina e lente sulle braccia che a lungo andare potrebbe risultare pesante.
Ideale per: Nikon AF-S 200-400mm f/4 G ED VR è ideale per fotografi professionisti che necessitano di uno zoom dalle grandi prestazioni a livello professionali che potranno avere grandi soddisfazioni da questo lente.
Nikon AF-S 200-400mm f/4 G ED VR II Disponibili nei negozi RCE:
Caricamento dati in corso...