Recensione Nikon AF-S 200mm f/2 G ED VR II Usato
la lente Nikon AF-S 200mm f/2 G ED VR II
Il Nikon AF-S 200mm f/2 G ED VR II è un teleobiettivo professionale che incorpora numerose delle migliori tecnologie Nikon attualmente a disposizione; fra queste elenchiamo il sistema di riduzione delle vibrazioni (Nikon VR), il rivestimento interno in nano-crystal e il diaframma a nove lamelle circolare. Il nano-crystal consiste in un trattamento che rende l'interno della lente in grado di assorbire la luce parassita e di scongiurare il fastidioso effetto ghosting; l'utilizzo del diaframma a nove lamelle permette invece di ottimizzare il bokeh e renderlo maggiormente omogeneo.
la lente è dotato di un preciso autofocus molto veloce e silenzioso che funziona mediante tre modalità differenti, precisamente M/A, A/M e manuale; è rivestito in magnesio, un elemento che rende il componente idrorepellente e resistente a ogni genere di intemperia.
Il Nikon AF-S 200mm f/2 G ED VR II utilizza un'ottica composta da 13 lenti e 9 gruppi distinti; tre di queste lenti sono costruite con un vetro ED, mentre una è fabbricata con un vetro Super ED, soluzione che corregge ogni minima aberrazione cromatica. Questo componente è caratterizzato dall'uso di soluzioni professionali che rendono ogni scatto nitido, dettagliato e con una resa dei colori sempre di grande livello; la sua versatilità è tale da permetterne un uso di vario tipo, dall'esecuzione di ritratti alla ripresa di panoramiche.
Ideale per: Il Nikon AF-S 200mm f/2 G ED VR II si rivolge a tutti i fotografi, offrendo loro un prodotto ben costruito e in grado di regalare soddisfazioni ed emozioni.
Nikon AF-S 200mm f/2 G ED VR II Disponibili nei negozi RCE:
Caricamento dati in corso...