Recensione Nikon AF-S 24mm f/1.4 G ED Usato
Il Nikon AF-S 24mm f/1.4 G ED è una lente grandangolare per formato FF e APS-C, con messa a fuoco automatica basata che avviene tramite Motore AF a ultrasuoni (Ring-USM), che ti permette portare le tue foto ad un livello professionale e di effettuare foto e filmanti nitidi anche in condizioni impegnative. Il perspettivo grandangolare, combinato con l'apertura ultrarapido da f/1.4 offrono un angolo di vista naturale ed ampio, che consente di catturare in maniera ottimale la luce, minimizzando efficacemente l'aberrazione cromatica. Uno dei pregi della lente è quello di ridurre le immagini fantasma e il bagliore interno su un'ampia gamma delle lunghezze d'onda garantendo foto di elevata qualità, anche in caso di grandi aperture.
Nikon AF-S 24mm f/1.4 G ED si presenta con un design compatto ed essenziale, una costruzione ottica di 12 elementi in 10 gruppi e un diaframma a 9 lamelle, che la rendono funzionale e versatile e in grado di catturare i minimi dettagli dell'immagine. La struttura realizzata con materiali di ultima generazione, gli conferiscono resistenza e capacità di potere operare in qualsiasi tipo di situazione. Compatibile con le reflex fullframe e APS-C Nikon, la lente è progettato per durare nel tempo e permettere di ottenere foto nitide anche in caso di poca luce. Un prodotto Nikon dalle performance avanzate, indicato per reportage, foto paesaggistiche e sportive, che si presta a essere completato con filtri dal diametro di 77mm.
Ideale per: il Nikon AF-S 24mm f/1.4 G ED è ideale per fotografi di livello avanzato che si avvicinano al mondo del professionismo.
Nikon AF-S 24mm f/1.4 G ED Disponibili nei negozi RCE:
Caricamento dati in corso...