Recensione Nikon AF-S 28-300mm f/3.5-5.6 G ED VR Usato
la lente Nikon AF-S 28-300mm f/3.5-5.6 G ED VR
Il Nikon AF-S 28-300mm f/3.5-5.6 G ED VR consiste in un componente in grado di funzionare come grandangolo o teleobiettivo, grazie a una portata dello zoom particolarmente versatile. L'accessorio presenta una gamma focale molto ampia, pari a 28-300 mm, mentre lo zoom ha una potenza di 10.7x; la Nikon ha dotato questo lente dell'innovativo sistema di riduzione delle vibrazioni (Nikon VR), molto utile per catturare immagini nitide e dettagliate con rapidità.
Il Nikon AF-S 28-300mm f/3.5-5.6 G ED VR è dotato di due lenti costruite in vetro ED, un materiale dal basso indice di dispersione della luce, nonché da tre lenti asferiche; questo abbinamento garantisce prestazioni superiori e un livello di risoluzione e contrasto fra i migliori in assoluto. Il motore dell'autofocus che equipaggia questo accessorio è molto silenzioso, grazie al siatema Silent Wave di Nikon; inoltre, in caso di maltempo lo chassis della lente è adeguatamente protetto dall'acqua e dalla polvere.
Le foto scattate con il Nikon AF-S 28-300mm f/3.5-5.6 G ED VR spiccano per nitidezza, contrasto e dettaglio; la resa dei colori è favolosa e i contorni sono sempre ben definiti. la lente gestisce benissimo ogni situazione in qualunque condizione atmosferica, sfoggiando immagini realistiche e in grado di sortire piacevoli emozioni.
Ideale per: si tratta di un componente costruito con materiali e soluzioni tecniche all'avanguardia che può essere molto utile ai professionisti e ai grandi appassionati di fotografia.
Nikon AF-S 28-300mm f/3.5-5.6 G ED VR Disponibili nei negozi RCE:
Caricamento dati in corso...