Recensione Nikon AF-S 300mm f/2.8 G ED VR II Usato
Nikon AF-S 300mm f/2.8 G ED VR è un teleobiettivo destinato maggiormente ad un utilizzo professionale e che si contraddistingue per la rapida apertura. Punto di forza di Nikon AF-S 300mm f/2.8 G ED VR è l'alta qualità costruttiva complessiva. Il corpo di questo teleobiettivo, realizzato interamente in magnesio, è durevole nel tempo e resistente alle condizioni climatiche più avverse. Il rivestimento Nano Crystal, invece, ti assicura immagini senza luce parassita, anche in condizioni di bassa o scarsa luminosità. L'angolo di campo da 8° 10' (5° 20' con formato DX Nikon), l'apertura massima f/2.8, minima f/22, nonché la lunghezza focale da 300 mm ti permetteranno di realizzare foto di alto livello. Questo teleobiettivo diventerà l'alleato irrinunciabile per creare scatti dall'elevata nitidezza da bordo ad angolo.
Questo teleobiettivo, inoltre, non tarderà a farsi apprezzare per l'autofocus silenzioso e rapido, grazie al motore motore Silent Wave. Le tre modalità di messa a fuoco (manuale, esclusione immediata della messa a fuoco manuale, esclusione immediata della messa a fuoco automatica che attiva l'autofocus anche con la presenza della ghiera di messa a fuoco), oltre al sistema di stabilizzazione riduzioni di II generazione (normale e attivo), ti permettono di utilizzare tempi di posa fino a 3,0* stop. Le tre lenti, in vetro e a bassa dispersione, ti serviranno per raggiungere scatti precisi.
Ideale per: fotografi di livello avanzato. Nikon AF-S 300mm f/2.8 G ED VR viene venduto assieme al paraluce removibile e al morbido astuccio per facilitare il trasporto.
Nikon AF-S 300mm f/2.8 G ED VR II Disponibili nei negozi RCE:
Caricamento dati in corso...