Recensione Nikon AF-S 500mm f/4 E FL ED VR Usato
la lente Nikon AF-S 500mm f/4 E FL ED VR
Il Nikon AF-S 500mm f/4 E FL ED VR consiste in un super teleobiettivo costruito per lavorare al meglio con la fotografia digitale; è dotato di un'ottica composta da 14 lenti distribuite su 11 gruppi e di un autofocus automatico che si muove mediante un motorino a ultrasuoni. Questo componente ha caratteristiche molto interessanti che permettono la realizzazione di fotografie dalla straordinaria nitidezza e dall'elevato contrasto.
Il Nikon AF-S 500mm f/4 E FL ED VR dispone di uno speciale trattamento in nano-crystal, una vernice che riveste l'interno della lente e permette di eliminare la luce parassita e ridurre l'effetto ghosting. L'apparecchio dispone inoltre di un sistema per attenuare le vibrazioni che è particolarmente comodo quando sono necessari tempi di esposizione più lunghi.
Questo teleobiettivo super è resistente all'acqua ed ha un funzionamento silenzioso; dispone per il trasporto di un bauletto in alluminio in grado di proteggerlo dagli urti accidentali.
Il Nikon AF-S 500mm f/4 E FL ED VR è un prodotto di grande qualità ed è in grado di scattare foto praticamente perfette sotto ogni punto di vista. La nitidezza e il contrasto sono la qualità migliore di questo gioiello della fotografia, il cui prezzo si aggira intorno ai 10 mila euro. La sua destinazione d'uso più consone è senza dubbio la realizzazione di foto naturalistiche, ma anche il bokeh permette di ottenere primi piani e ritratti davvero entusiasmenti.
Ideale per: questo teleobiettivo super è destinato ai professionisti o agli appassionati di fotografia più esigenti che pretendono il meglio in ogni situazione.
Nikon AF-S 500mm f/4 E FL ED VR Disponibili nei negozi RCE:
Caricamento dati in corso...