Recensione Nikon AF-S 70-200mm f/2.8 G ED VR II Usato
Il Nikon AF-S 70-200mm f/2.8 G ED VR è un teleobiettivoobbiettivo adatto ai formati FF e APS-C in commercio dal 2016. La messa a fuoco si ottiene con il movimento AF del motore a ultrasuoni "Ring USM" privo di rumorosità. La lente ha anche la funzionalità di stabilizzazione d'immagini che consente di eseguire immagini più nitide e prive di sbavature.
Abbinato al modulo AF si ottiene una perfezione quasi totale con un bassissimo margine di errore, l'immagine risulta essere di qualità elevata che difficilmente viene eguagliata o superata da obbiettivi simili. Perfetto per eseguire foto di matrimoni, cerimonie ed eventi in generale.
Il 70/200 è uno strumento ideale per i fotografi che lo utilizzano in modo professionale e che hanno fatto della loro passione un vero e proprio lavoro a tempo pieno. La lente consente di ottimizzare gli scatti effettuando azioni rapide e sempre di elevata qualità grazie ad un angolo di campo da 34.4 a 12.4° con un diaframma f/2,8. La distanza minima per la messa a fuoco è di 1 metro e 10 cm. Lo zoom interno si regola in modo pratico e veloce tramite la ghiera, il focus AF funziona con motore a ultrasuoni Ring USM. Il paraluce viene fornito in dotazione con La lente e consente di evitare l'eccessivo chiarore e i riflessi solari sulla lente.
Ideale per: Nikon AF-S 70-200mm f/2.8 G ED VR è perfetto per fotografi matrimonialisti professionali che desiderano effettuare shoot fotografici in diverse condizioni di luce e meteo ottenendo fotografie nitide e con colori brillanti.
Nikon AF-S 70-200mm f/2.8 G ED VR II Disponibili nei negozi RCE:
Caricamento dati in corso...