Recensione Nikon AF-S DX 16-85mm f/3.5-5.6 G ED VR Usato
Il Nikon AF-S DX 16-85mm f/3.5-5.6 G ED VR consiste in una lente standard che supporta il formato APS-C ed è compatibile con tutte le reflex Nikon. Il prodotto è caratterizzato da uno zoom a ghiera, incorpora il sistema per stabilizzare le immagini e consente la messa a fuoco mediante un motore AF funzionante ad ultrasuoni.
Il Nikon AF-S DX 16-85mm f/3.5-5.6 G ED VR si presenta con un eccellente qualità costruttiva, evidenziata dalla precisione delle giunzioni e dalla fluidità del funzionamento. Fra i suoi migliori punti di forza troviamo una straordinaria maneggevolezza, dovuta a un peso molto contenuto del componente, nonché un'escursione focale in grado di coprire dai 24 ai 120 mm senza alcuna esclusione; ottimo anche il comportamento controluce.
Il Nikon AF-S DX 16-85mm f/3.5-5.6 G ED VR è una delle numerose opportunità presentate fra gli lenti, componenti che trattiamo in modo particolare, al pari dei corpi macchina.
Possiamo garantire l'usato al pari del nuovo, grazie a formule d'acquisto che consentono al cliente di poter avere la massima fiducia.
Ideale per: la lente Nikon AF-S 16-85mm è un prodotto semiprofessionale, che ha ottime qualità per rappresentare immagini di ogni tipo anche in condizioni difficili, come per esempio controluce; tuttavia è semplice da usare anche per i neofiti.
Nikon AF-S DX 16-85mm f/3.5-5.6 G ED VR Disponibili nei negozi RCE:
Caricamento dati in corso...