Recensione Nikon AF-S DX 18-140mm f/3.5-5.6G ED VR Usato
la lente Nikon AF-S 18-140mm f/3.5-5.6G ED VR è una lente con uno zoom particolarmente versatile, che garantisce un'escursione focale totale: la gamma è compresa tra i 18 e 140 millimetri. La portata dello zoom permette dunque di scattare dalla modalità in grandangolo fino ad un teleobiettivo. Qualora ci si trovasse a dover scegliere un solo lente, infatti, capace di raccogliere tutto ciò che può servire agli appassionati di fotografia, questo è proprio ciò che si può desiderare, in quanto è perfetto per acquisire uno svariato range di immagini. A partire da ampi paesaggi naturalistici fino a foto ben articolate di soggetti lontananza: tutte le foto catturate con questo lente sono dotate di uno stile unico e di una perfetta definizione.
Grazie al motore Silent Wave, il Nikon AF-S 18-140mm f/3.5-5.6G ED VR permette di ottenere un auto focus molto rapido e particolarmente discreto, un aspetto che lo rende perfetto per i tuoi scatti naturali. Inoltre, la portabilità della lente è impareggiabile in quanto esso risulta compatto leggero, nonché dotato di un innesto che può resistere perfettamente a svariate condizioni climatiche.
In virtù della lente in vetro che vanta un indice di dispersione particolarmente basso, si può ottenere un elevato contrasto di fatto, riducendo la dispersione del colore. Inoltre, il sistema pensato per contenere le vibrazioni permette di scattare con dei tempi di posa che arrivano a essere di quattro stop più lunghi.
Perfetto per: Nikon AF-S 18-140mm f/3.5-5.6G ED VR risulta ideale per tutti i fotografi professionisti e gli appassionati che scattano a livello avanzato e sono alla ricerca di un prodotto valido.
Nikon AF-S DX 18-140mm f/3.5-5.6G ED VR Disponibili nei negozi RCE:
Caricamento dati in corso...