Recensione Nikon AF-S DX 35mm f/1.8 G Usato
Il Nikon AF-S DX 35mm f/1.8 G è una lente leggero e compatto, ben bilanciato e quindi particolarmente maneggevole.
La lunghezza focale della lente è di 35 millimetri e risulta compatibile con le fotocamere Nikon formato DX e con quelle full frame.
Dotato di un'apertura massima di diaframma pari a f/1.8, permette al fotografo di ottenere immagini luminose e nitide in ogni situazione, anche in quelle dove l'illuminazione è scarsa.
la lente è equipaggiato con un motore Silent Wave che garantisce un autofocus veloce e silenzioso oltre che due metodi differenti di messa a fuoco: autofocus con priorità manuale e solo manuale.
Lo schema ottico della lente prevede otto elementi in sei gruppi, un angolo di campo di 44 gradi, una distanza minima di messa a fuoco di 30 centimetri e un massimo rapporto di produzione di 0,16x.
Il diaframma della lente, inoltre, è composto da sette lamelle arrotondate.
Le immagini ottenibili con la lente Nikon AF-S DX 35mm f/1.8 G hanno un elevato potenziale perché il prodotto riesce a dare risultati ottimali in diverse situazioni, sia nei primi piani che nelle foto ravvicinate ma realizza le soluzioni migliori per gli scatti panoramici con scarsa luminosità.
Si comporta molto bene anche nei contrasti di luce e lo sfocato ottenibile con il suo utilizzo è preciso.
Ideale per: la lente Nikon AF-S DX 35mm f/1.8 G è la soluzione ideale per gli amanti della street photography che necessitano di un prodotto leggero e versatile ma rappresenta un ottima soluzione anche per i fotoamatori e per i fotografi professionisti.
Nikon AF-S DX 35mm f/1.8 G Disponibili nei negozi RCE:
Caricamento dati in corso...