Recensione Nikon AF-S DX 40mm f/2.8 G Micro Usato
Nikon AF-S DX 40mm f/2.8 G Micro è una lente capace di fornire un eccezionale alta risoluzione e contrasto. la lente presenta le seguenti caratteristiche ottiche: lunghezza focale di 40 millimetri, apertura massima e minima rispettivamente di f/2.8 e f/22, 9 elementi divisi in 7 gruppo, un massimo rapporto di riproduzione di 1x, una distanza minima di messa a fuoco dal piano focale di 16 centimetri e un peso di circa 235 grammi.
la lente Nikon AF-S DX 40mm f/2.8 G Micro è equipaggiato di tappo lente anteriore a scatto da 52 millimetri (LC-52), tappo lente posteriore (LF-4), paraluce a baionetta (HB-61) e custodia morbida per lente (CL-0915).
Grazie alla distanza di messa a fuoco minima, questo lente permettere di avere scatti ravvicinati particolarmente nitidi con enfasi sui dettagli che possono fare la differenza.
Grazie all'autofocus continui da infiniro a 16 centimetri, la lente Nikon AF-S DX 40mm f/2.8 G Micro permette di ottenere immagini chiare in ogni scatto.
la lente in questione ha un diaframma circolare a 7 lamelle che permette di ottenere una sfocatura eccellente con impostazione di massima apertura e, grazie alla messa a fuoco selettiva, è possibile creare sfondi non a fuoco altamente suggestivi.
La leggerezza della lente permette a chiunque di portare il Nikon AF-S DX 40mm f/2.8 G Micro anche in viaggio per reportage.
Ideale per: la lente Nikon AF-S DX 40mm f/2.8 G Micro è ideale per gli appassionati di ritratti che amano dare enfasi ai dettagli. Questo lente è anche consigliato per i fotografi professionisti per scatti naturalistici e di paesaggi oltre che per coloro che amano eseguire foto artistiche di tipo gastronomico grazie alla vivacità dei colori che la lente Nikon AF-S DX 40mm f/2.8 G Micro è capace di creare.
Nikon AF-S DX 40mm f/2.8 G Micro Disponibili nei negozi RCE:
Caricamento dati in corso...