Recensione Nikon D300 Usato
La Nikon D300 è una fotocamera reflex compatta, solida e leggera, dal design curato, il corpo in lega di magnesio resistente all'umidità e alla polvere con un'ergonomia intuitiva, con tasti ben posizionati che la rendono pratica e facile da usare in qualsiasi condizione atmosferica.
Dotata di sensore CMOS da 12,3 megapixel e di un sistema di pulizia automatica per la rimozione della polvere, la Nikon D300 permette di scattare foto in sequenza ad una velocità di 6fps, assicurando una straordinaria gradazione tonale e rendendo adatta anche per la fotografia sportiva.
La reflex digitale Nikon dispone di un sistema di riconoscimento scena innovativo, supportato dai sensori AF a 51 punti che garantiscono immagini nitide, un'ampia copertura e precisione anche in caso di scarsa illuminazione.
Il monitor LCD VGA da 3 pollici con ultra-grandangolo 170°, permette di avere una visione live view e un'uscita video HDMI e di controllare le immagine personalizzando i parametri per l'acquisizione delle foto.
Tra gli elementi di pregio della macchina, vi è il pentaprisma fisso e la regolazione diottrica incorporata che aiutano a inquadrare in maniera ottimale il campo, di fare foto naturali e catturare le immagini ogni tipo scena.
Ideale per: Nikon D300 è ideale per fotografi che si affacciano al mondo delle fotografia in modo professionale.
Nikon D300 Disponibili nei negozi RCE:
Caricamento dati in corso...