Recensione Nikon D300s Usato
Rispetto alla versione precedente, la D300, la fotocamera Nikon D300s presenta dei miglioramenti funzionali quali la possibilità di effettuare riprese video in HD e una maggiore velocità nello scatto continuo.
Grazie al sensore da 12,3 megapixel, la Nikon D300s assicura delle immagini di ottima qualità e si rivela adatta per foto con stampe di grandi dimensioni. La velocità di scatto continuo e la modalità Autofocus a 51 punti rende questa fotocamera ideale per scatti d'azione.
Ottimi anche i materiali di realizzazione che permettono di combinare leggerezza e resistenza in caso di utilizzo in condizioni ambientali disagiate. Dispone di una presa salda ed ergonomica grazie all'impugnatura di cui è dotata e che permette di accedere con notevole facilità ai diversi tasti funzione.
La qualità delle immagini è elevata e si affianca poi la nuova funzionalità di registrazione video in HD; grazie alla presa dedicata è possibile collegare un ulteriore microfono in aggiunto a quello incorporato; è disponibile anche una mini porta HDMI per assicurare un eventuale collegamento ad un teleobiettivovisore.
Decisamente elevata è la durata della batteria: con una sola ricarica è possibile arrivare a ben 1000 scatti, ovviamente rapportati all'utilizzo dello schermo LCD.
Nikon D300s Disponibili nei negozi RCE:
Caricamento dati in corso...