Recensione Nikon D4s Usato
La Nikon D4s è una fotocamera digitale reflex professionale in grado di farti fare delle foto da vero professionista, inoltre il corpo in lega di magnesio fasi che la si possa utilizzare proprio in tutte le situazioni climatiche senza paura delle intemperie. Prodotta dalla famosa azienda giapponese che da oltre cent'anni produce strumenti di altissima qualità e progettati per distinguersi dalla massa, la D4s ha un design estremamente maneggevole. Piuttosto grande rispetto alle sue concorrenti, ma non per questo pesante, anzi, la sua ergonomia e la distribuzione del peso sono eccellenti, infatti è perfettamente equilibrata in modo da diventare una naturale estensione del tuo braccio. I due joystick presenti sul retro la rendono di una maneggevolezza estrema.
La Nikon D4s è dotata di un jack per il microfono o cuffie e una porta HDMI per lo streaming dei video. Il display posteriore da 3,2 pollici ha una risoluzione di 921 mila punti, inoltre è dotata di una resina in gel tra lo schermo e il vetro di copertura che impedisce l'appannamento e la regolazione automatica del contrasto, della luminosità e della saturazione del colore.
La fotocamera è dotata inoltre di una batteria che consente di scattare fino a 2500 foto, quindi una durata molto soddisfacente.
Come tutte le Nikon anche la D4s è eccellente se ami scattare foto perfettamente nitide anche di notte.
Questa fotocamera digitale reflex ha moltissimi pregi, primo tra tutti per chi ha avuto la fortuna di provarla è proprio la sua facilità d'uso, la maneggevolezza e l'utilizzo quasi istintivo.
Ideale per: la Nikon D4s è ideale per tutti coloro che vogliono una fotocamera professionale che combini la qualità delle immagini con la semplicità d'uso e il fatto che il rivestimento in magnesio e il gel di cui è dotato il display la rendano ideale da utilizzare ovunque.
Nikon D4s Disponibili nei negozi RCE:
Caricamento dati in corso...