Recensione Nikon D610 Usato
Nitidezza, dettaglio e luminosità si incontrano nella fotocamera Nikon D610, tra le migliori macchine prodotte dalla casa nipponica negli ultimi anni. Potente, performante e di elevata qualità costruttiva, questa fotocamera digitale soddisfa amatori e professionisti della fotografia a 360 gradi. Il sensore FX da più di 24 megapixel è in grado di catturare con estremo realismo ogni dettaglio, restituendo immagini brillanti anche ad elevate ISO (fino a 6400, estendibile a 25000) e con un minimo disturbo.
La personalizzazione delle fotografie e dei video è possibile lavorando su nitidezza, tinta e saturazione, mentre la luminosità è controllata automaticamente dal processore di elaborazione EXPEED 3 ad ampia gamma dinamica.
Il sistema di focus della Nikon D610 prevede un moderno sistema Multi-CAM 4800 a 39 punti, rendendo facile scattare istantanee colorate e brillanti anche in condizioni di scarsa luminosità, con un disturbo ridotto al minimo. Il mirino copre il 100% dell'immagine, con un ingrandimento di 0,7 x.
Notevoli anche le funzioni incorporate della fotocamera, come la possibilità di registrare filmati Full-HD 1080p, lo scatto silenzioso (essenziale per fotografie naturalistiche) ed il sistema di riconoscimento scena che ottimizza esposizione, bilanciamento del bianco ed autofocus. La qualità costruttiva è impeccabile - calotte in lega di magnesio - ed in grado di garantire resistenza agli agenti atmosferici ed alla polvere.
Si osservano anche notevoli miglioramenti rispetto alla versione precedente: nuova tecnologia di bilanciamento del bianco che evita toni aranciati in luce artificiale, sistema di controllo immagine modificato, sistema infrarosso di controllo del flash, scatto continuo a 6 fps e nuove modalità di personalizzazione (U1 e U2) della modalità di esposizione.
Nikon D610 Disponibili nei negozi RCE:
Caricamento dati in corso...