Recensione Nikon D7500 Usato
La Nikon D7500 consiste in una macchina digitale dotata di sensore DX da 20.9 megapixels e di sensore RGB da 180 kilopixels; il risultato è l'ottenimento dell'alta definizione più assoluta, che permette la riproduzione di sequenze video 4K/UHD e l'uso dell'innovativo sistema Picture Control 2.0, che offre ampio spazio alla creatività del fotografo.
Questa macchina ha una sensibilità alla luce elevatissima, in grado di coprire fino a ISO 51 mila e 200, espandibile a ISO 1 milione e 640 mila, un valore che permette di esaltare i dettagli anche in presenza di pochissima luce; ciò è reso possibile dal processore integrato Expeed 5, capace di elaborare i disturbi più fini su tutta la gamma ISO. Queste soluzioni garantiscono scatti nitidi dal contrasto straordinario anche quando i soggetti sono in movimento e in qualsiasi condizione atmosferica.
La Nikon D7500 è in grado di scattare 30 fotogrammi al secondo ed incorpora la funzione time-lapse, che permette di costruire sequenze ad alta velocità dal grande impatto scenico. La macchina monta un mirino con pentaprisma che garantisce una riproduzione stabile ed elimina i bagliori improvvisi e i movimenti indesiderati. La tecnologia incorporata SnapBridge di Nikon permette una costante connessione a basso consumo energetico, utile per trasferire tutti i filmati mediante il Wi-Fi.
La Nikon D7500 ha un rapporto qualità-prezzo particolarmente conveniente.
Ideale per: questa macchina si rivolge a un pubblico vasto che ama dotarsi della migliore tecnologia attualmente disponibile.
Nikon D7500 Disponibili nei negozi RCE:
Caricamento dati in corso...