Recensione Nikon D800 Usato
La Nikon D800 è una fotocamera digitale reflex che offre prestazioni ottimali in qualsiasi condizione e ti permette di creare immagini nitide e ad alta risoluzione. Un design compatto, curato nei particolari e formato con una struttura solida, facile da impugnare e resistente caratterizzano la Nikon, che dispone di comandi ben posizionati e agevoli da raggiungere, aiutando a selezionare e impostare rapidamente i parametri per scatti perfetti in ogni situazione.
Tra le caratteristiche che rendono funzionale e ideale per scattare foto sportive o paesaggistiche, ci sono il sensore CMOS in formato FX da 36,3 megapixel e sistema di autofocus che consentono di eseguire foto con elevati livelli di profondità e dettaglio e video di qualità grazie al formato Full HD D-movie. Elementi che vengono potenziati dalla ripresa in sequenza a 4 fps in modalità ritaglio FX/5 e dal sistema AF Multi-CAM3500FX a 51 punti con sensibilità fino a -2 EV che aiutano a catturare le immagine in qualsiasi condizione atmosferica.
Tra i pregi della reflex la possibilità di bloccare la messa a fuoco tramite il pulsante di scatto a metà corsa.
La reflex dispone della funzione D-Movie muli-area che aiuta a di registrare filmati nei formati FX e DX a 30p, 25p e 24p e di uscita HDMI senza compressione a periferiche esterne e controllo audio Hi-Fi.
Ideale per: la Nikon D800 è indicata per i professionisti e gli appossionati che vogliono passare a un livello avanzato nel campo della fotografia.
Nikon D800 Disponibili nei negozi RCE:
Caricamento dati in corso...