Recensione Nikon D810 Usato
La Nikon D810 è una delle migliori fotocamere professionali presenti sul mercato e si caratterizza per diversi aspetti positivi quali la qualità dell'immagine, la velocità di scatto e la dotazione hardware. In particolare, questa fotocamera è dotata dell'innovativo processo di elaborazione delle immagine Expeed 4 che assicura una notevole qualità dello scatto e un'elevata sensibilità ISO.
I progettisti della casa nipponica hanno inoltre previsto una ricca dotazione software che permette di ridurre al minimo le vibrazioni durante lo scatto e le riprese video. Ottimo anche il sistema di Autofocus a 51 punti che permette una messa a fuoco di eccellente qualità.
La realizzazione della fotocamera è in lega di magnesio che assicura sia leggerezza del corpo macchina sia una buona resistenza in caso di utilizzo sotto la pioggia. Il design è curato nei minimi particolari e dispone di un'impugnatura ergonomica molto salda e di una notevole facilità di accesso ai principali tasti funzione della fotocamera. Utilizzandola si ha la sensazione di avere un prodotto caratterizzato da una buona solidità e realizzato con materiali di costruzione di ottimo livello.
Il display LCD è fisso e necessita di essere regolato a mano in base alla luminosità esterna. Dispone anche di un altro monitor che permette di avere sempre a portata di mano le impostazioni della fotocamera. Il menù delle funzioni è molto ricco e permette al fotografo di personalizzarle in base alle diverse necessità dello scatto.
La Nikon D810 è una destinata ad un uso professionale in grado di realizzare scatti unici.
Nikon D810 Disponibili nei negozi RCE:
Caricamento dati in corso...