Recensione Nikon PC-E 45mm f/2.8 D ED Usato
Nikon PC-E 45mm f/2.8 D ED è una lente standard con controllo della prospettiva. Il prodotto ha le seguenti caratteristiche tecniche: lunghezza focale di 45 millimetri, apertura massima di f/2.8 e minima di f/32. Lo schema ottico prevede nove elementi suddividi in otto gruppi, un angolo di campo di 51 gradi, una distanza minima di messa a fuoco pari a 25 centimetri, massimo rapporto di produzione 1/2.
la lente Nikon PC-E 45mm f/2.8 D ED è equipaggiato di un rivestimento Nano Crystal per garantire ottime prestazioni ottiche anche con le moderne SLR digitali poiché vengono ridotte al minimo sia le immagini fantasma che i riflessi indesiderati.
Le prestazioni ottiche di questo lente sono di elevata qualità grazie alla distorsione minima e all'aberrazione cromatica mentre il diaframma elettromagnetico permette di controllare l'apertura automatica in maniera ottimale.
A seconda del bisogno, l'apertura della lente Nikon PC-E 45mm f/2.8 D ED può essere definita preferendo quella mediante ghiera e pulsante di chiusura del diaframma.
la lente in questione è realizzato con materiali di elevata qualità e prestigio e, grazie alla protezione contro polvere e umidità, può essere utilizzato anche in situazioni di ripresa estremi.
la lente Nikon PC-E 45mm f/2.8 D ED, grazie al diaframma con nove lamelle arrotondate, permette di ottenere il bokeh, ossia la possibilità di conferire agli elementi non a fuoco un aspetto naturale e morbido.
Ideale per: la lente Nikon PC-E 45mm f/2.8 D ED, avendo un controllo della prospettiva naturale, permette di scattare foto paesaggistiche mantenendo una perfetta prospettiva naturale per cui risulta ideale sia nella fotografia specializzata relativa a riprese in studio o di opere architettoniche che per i fotografi a livello avanzato.
Nikon PC-E 45mm f/2.8 D ED Disponibili nei negozi RCE:
Caricamento dati in corso...