Recensione Olympus M.Zuiko Digital 45mm f/1.8 Usato
la lente Olympus M.Zuiko Digital 45mm f/1.8 è l'ideale per qualunque fotografo (amatoriale o professionista) che cerchi una lente piccola e dall'alta maneggevolezza per essere pronto all'utilizzo in ogni momento e circostanza.
Costituito da nove elementi suddivisi in otto gruppi con diaframma a otto lamelle, pesa soltanto 115 grammi ;gran parte della sua struttura è realizzata in plastica ma non per questo è di qualità inferiore rispetto ad altri modelli: è costruito con attenzione e precisione che gli conferiscono alta resistenza e durabilità anche in caso di utilizzo continuo o altamente stressante.
Tra le caratteristiche tecniche che lo rendono un ottimo prodotto per tutti troviamo la funzione di autofocus con movimento interamente interno e capace di offrire degli ottimi sfocati. La messa a fuoco avviene sfruttando un motore AF lente (Stepper Motor) ad alta tecnologia MSC che richiede una distanza minima di circa 50 centimetri ed è integrato un sistema di stabilizzazione automatica dell'immagine.
L'ingrandimento massimo offerto dal Olympus M.Zuiko Digital 45mm f/1.8 è di 0,11x è consigliato per effettuare fotografie ravvicinate e per cogliere il massimo dei dettagli con la massima qualità.
L'Olympus M.Zuiko Digital 45mm f/1.8 è perfettamente compatibile con le Mirrorless Micro 4/3 Olympus ma anche con Panasonic e altri brand che utilizzano la medesima baionetta.
Olympus M.Zuiko Digital 45mm f/1.8 Disponibili nei negozi RCE:
Caricamento dati in corso...