Recensione Olympus M.Zuiko Digital ED 12-100mm f/4 IS Pro Usato
la lente Olympus M.Zuiko Digital ED 12-100mm f/4.0 IS Pro
L'Olympus M.Zuiko Digital ED 12-100mm f/4.0 IS Pro è un teleobiettivo disegnato per le fotocamere mirrorless che ha notevoli prestazioni in molti campi d'impiego. Questo componente è dotato di un'ottica di grande qualità, basata sull'uso di ben 17 lenti distribuite su 11 gruppi distinti; fra di esse, 5 sono di tipo ED a bassa dispersione, tre sono asferiche, mentre 3 sono di tipo HR. Questa soluzione garantisce una risoluzione di livello eccezionale, grazie a una migliore nitidezza e a un contrasto capace di restituire colori stupendi dalle innumerevoli tonalità.
L'Olympus M.Zuiko Digital ED 12-100mm f/4.0 IS Pro è trattato al suo interno con una particolare vernice (Nano Crystal Coat) che contribuisce all'eliminazione dell'effetto ghosting e della luce parassita; la lente è inoltre dotato della stabilizzazione dell'immagine, che permette di compensare eventuali vibrazioni o movimenti indesiderati. L'apertura varia da f/4 a f/22 e consente al componente di catturare il massimo della luce a disposizione, permettendo allo zoom di lavorare sempre in condizioni ottimali.
L'Olympus M.Zuiko Digital ED 12-100mm f/4.0 IS Pro monta un preciso autofocus che può commutare in manuale quando il fotografo lo ritiene opportuno.
Il suo prezzo è pari a circa mille e 100 euro.
Ideale per: questo lente è un ottimo acquisto per tutti gli appassionati di fotografia che cercano un prodotto versatile.
Olympus M.Zuiko Digital ED 12-100mm f/4 IS Pro Disponibili nei negozi RCE:
Caricamento dati in corso...