Recensione Olympus M.Zuiko Digital ED 14-150mm f/4-5.6 Usato
L'Olympus M.Zuiko Digital ED 14-150mm f/4-5.6 è una lente che va dai 28 ai 30mm dotato di tropicalizzazione di grande qualità, piccolo e particolarmente leggero. La tropicalizzazione, infatti, permette a questo lente di essere utilizzato anche in condizioni difficili, per esempio in casi di esposizione a polvere e pioggia. In genere, comunque, si tratta di uno zoom potente che si adatta a varie esigenze, dal grandangolo al teleobiettivo.
Si tratta di una lente caratterizzato da una buona escursione focale, fino ai 100-120 mm; ha un'apertura massima di F4 in grandangolo e l'autofocus è rapido e veloce, perfetto per gli scatti "al volo". Questo è reso possibile dal fatto che si tratti di una lente estremamente versatile, adatto per tutte le occasioni, anche grazie alla sua struttura impermeabile. Anche la messa a fuoco è ottima, soprattutto negli ambienti esterni o quelli particolarmente luminosi. la lente Olympus M.Zuiko Digital ED 14-150mm f/4-5.6 è solido e abbastanza compatto, caratterizzato da una ghiera dello zoom particolarmente grande.
la lente Olympus M.Zuiko Digital ED 14-150mm f/4-5.6 è inoltre dotato della speciale tecnologia MSC, che offre un AF rapido e silenzioso, sia per quanto riguarda lo scatto delle foto, sia per quanto riguarda le riprese di video in HD. La sua costruzione robusta permette di interfacciarsi con diversi ambienti, anche quelli più estremi, senza la necessità di cambiare lente. L'immagine finale è di qualità elevata, grazie al rivestimento ottico OLYMPUS ZERO, che elimina in modo automatico i riflessi e le immagini fantasma.
Ideale per: i fotografi professionisti (e non) che sono alla ricerca di una lente cosiddetto all-in-one, che permetta di fare affidamento su una sola lente piuttosto che effettuare cambi continui.
Olympus M.Zuiko Digital ED 14-150mm f/4-5.6 Disponibili nei negozi RCE:
Caricamento dati in corso...