Recensione Olympus M.Zuiko Digital ED 45mm f/1.2 Pro Usato
la lente Olympus M.Zuiko Digital ED 45mm F1.2 Pro è un teleobiettivo professionale per formati 4/3. Presenta una messa a fuoco motorizzata, tramite stepper motor, un motore auto-focus che garantisce un'ottima resa sulle immagini.
Una delle principali caratteristiche di questo teleobiettivo-lente è l'elevata luminosità massima che può essere raggiunta e che permette di evidenziare la bellezza dei soggetti ripresi. La possibilità di impostare una profondità di campo più o meno elevata assicura ottimi risultati visivi sia nelle foto a distanza ravvicinata che in quelle più panoramiche.
Una particolarità della lente Olympus M.Zuiko Digital ED 45mm F1.2 Pro è data dalla presenza della funzione Feathered Bokeh che permette di ammorbidire i contorni delle immagini creando leggere sfumature per foto uniche.
Questo lente è particolarmente adatto per realizzare foto di soggetti in movimento, anche caotico. Il sistema di messa a fuoco che lo caratterizza, infatti, è molto veloce e preciso, permettendo una focalizzazione in temi di circa 0.2 secondi. La messa a fuoco è inoltre molto silenziosa, grazie allo specifico meccanismo MSC.
Anche dal punto di vista del design, questo lente presenta interessanti caratteristiche: le dimensioni sono 70x85 millimetri e il peso è di soli 410 grammi. Si può facilmente comprendere che l'Olympus M.Zuiko Digital ED 45mm F1.2 Pro è un modello compatto e leggero, perfetto per essere trasportato senza problemi in ogni luogo.
Questo lente risulta completamente compatibile con tutte le fotocamere micro Quattro Terzi e sui modelli Olympus OM-D e PEN.
Olympus M.Zuiko Digital ED 45mm f/1.2 Pro Disponibili nei negozi RCE:
Caricamento dati in corso...