Recensione Olympus M.Zuiko Digital ED 60mm f/2.8 Macro Usato
Olympus M.Zuiko Digital ED 60mm f/2.8 Macro può essere considerato uno degli lenti più interessanti e precisi nel settore delle macro. Presenta un formato 4/3 e una compatibilità con tutte le fotocamere che supportano questo formato, nonché con tutte le Olympus della serie PEN e OM-D.
Le sue caratteristiche tecniche lo rendono particolarmente indicato a quanti fanno fotografie in ambienti esterni particolari: la lente infatti è a prova di polvere e di schizzi. Inoltre tutti gli elementi ottici sono protetti da uno specifico rivestimento che ne permette un utilizzo sicuro anche in ambienti umidi e nei pressi di acqua.
Presenta una messa a fuoco tramite stepper motor, un motore con Auto-Focus che garantisce anche una perfetta stabilizzazione dell'immagine. Il dettaglio è garantito ad ogni distanza, garantendo sempre un'elevata nitidezza in ogni dettaglio. Se installato su una OM-D o una E-M1, la lente Olympus M.Zuiko Digital ED 60mm f/2.8 Macro garantisce un'ulteriore qualità delle immagini potendo contare sulla funzione Focus Stacking. Si tratta di una particolare funzione avanzata presente su questi modelli che permette lo scatto istantaneo di otto differenti immagini caratterizzati da differenti messe a fuoco e conseguente unione delle immagini per la realizzazione di una foto finale in grado di assicurare un'elevatissima profondità di campo.
La messa a fuoco della lente Olympus M.Zuiko Digital ED 60mm f/2.8 Macro è facilitata dalla ghiera particolare che permette di cambiare gli intervalli di fuoco da 0.19 a infinito e di visualizzare tramite un indicatore specifico, la distanza di messa a fuoco. In questo modo si potrà avere, in ogni momento, il massimo controllo sugli scatti.
Olympus M.Zuiko Digital ED 60mm f/2.8 Macro Disponibili nei negozi RCE:
Caricamento dati in corso...