Recensione Olympus M.Zuiko Digital ED 7-14mm f/2.8 Pro Usato
L'Olympus M.Zuiko Digital ED 7-14mm f/2.8 Pro è una lente grandangolare adatto al formato 4:3.
Dal punto di vista della struttura ci troviamo di fronte ad uno zoom compatto, leggero e robusto (misura 79x106 mm, per 534 g di peso). È resistente a eventuali infiltrazioni di gocce d'acqua, polvere ed anche al gelo, caratteristiche che lo rendono adatto all'uso con ogni condizione meteorologica, comprese pioggia e neve.
La messa a fuoco si imposta automaticamente per mezzo del Motore AF (Stepper Motor) e la lente è stato appositamente progettato per essere adoperato con il sistema di stabilizzazione dell'immagine integrato nelle macchine fotografiche della Olympus: in questo modo è più agevole, ad esempio, scattare foto notturne con un alto grado di nitidezza e luminosità, anche in modalità di focus manuale.
L'Olympus M.Zuiko Digital ED 7-14mm f/2.8 Pro permette di effettuare scatti sia di soggetti posti a grandissime lontananze, sia di quelli che si trovano a distanze ravvicinate e in ambienti interni dallo spazio limitato.
Per quanto riguarda l'ottica, la lente è dotato internamente di una serie speciale di lenti Zuiko tropicalizzate, che ti permettono di ottenere degli ottimi risultati su tutta l'immagine, compresi i bordi estremi dello scatto; inoltre, grazie al rivestimento Zero applicato sulle lenti, si riducono notevolmente i riflessi. In dotazione, poi, c'è anche il paraluce, che svolge una funzione di maggiore protezione della lente frontale dello zoom.
L'Olympus M.Zuiko Digital ED 7-14mm f/2.8 Pro è la lente ideale per i fotografi in cerca di un prodotto di fascia alta capace di realizzare scatti dall'elevata qualità professionale in qualsiasi ambiente lo si usi.
Olympus M.Zuiko Digital ED 7-14mm f/2.8 Pro Disponibili nei negozi RCE:
Caricamento dati in corso...