Recensione Olympus OM-D E-M5 II Usato
La Olympus OM-D E-M5 II è una fotocamera mirrorless con sensore 4/3 e una risoluzione fino a 16 megapixels che è stata ideata e messa in commercio dall'azienda giapponese a partire dall'anno 2015.
Una delle funzioni più innovative che troviamo in questa fotocamera è la 40M High Res Shot grazie alla quale vengono catturati ben otto scatti in sequenza e che a loro volta vengono riuniti in un unico scatto garantendo quindi la massima qualità e nitidezza dei dettagli e dei colori rendendola una macchina fotografica ideale per fotografare oggetti d'arte, paesaggi urbani o naturali e tanto altro.
Rispetto al modello precedente, la Olympus OM-D E-M5 II presenta numerosi aggiornamenti: lato software, infatti, il nuovo processore TruePic VI garantisce prestazioni di gran lunga superiori rispetto ai predecessori, la messa a fuoco avviene in modo rapido e automatico tramite un moderno motore AF ad ultrasuoni e la stabilizzazione delle immagini è stata rinnovata grazie ad un nuovo sistema a cinque assi.
Lo schermo, completamente orientabile, garantisce una grande versatilità in ogni occasione e grazie a specifiche video e audio di altissima qualità è possibile registrare in HD e a 60 FPS con una risoluzione video di 1920x1080p.
Da sottolineare la funzione Wi-Fi integrata grazie alla quale si possono regolare numerose impostazioni e condividere ogni scatto direttamente dal proprio smartphone ed il vasto assortimento di accessori disponibili che permettono di sfruttare appieno tutto il potenziale offerto dalla Olympus OM-D E-M5 II.
Olympus OM-D E-M5 II Disponibili nei negozi RCE:
Caricamento dati in corso...