Recensione Panasonic G7 Usato
"La Panasonic G7 è una mirrorless per appassionati che non si fanno mancare nulla. Si fa notare sin da subito per le sue dimensioni ridotte e ancor di più per la sua leggerezza (pesa appena 400g), il che la rende perfetta da portare sempre con sè, anche in viaggio. Nonostante tutto, rimane una macchina maneggevole e facile da impugnare. Al suo interno è presente un sensore Live MOS di 17x13mm da sedici milioni di pixel.
La sensibilità ISO è buona, con una escursione massima di 25600 stop. Il sensore e l'intervallo ISO, insieme all'esclusivo processore d'immagine Panasonic Venus, garantiscono ottimi scatti, anche in condizioni di scarsa luminosità, senza il rischio di rumore video. Questa macchina è dotata di mirino elettronico con tecnologia OLED, altamente contrastato, ideale anche per modificare i set-up dal menu. Per maggiore comodità è possibile far uso anche dello schermo LCD completamente ribaltabile e orientabile, per inquadrature eccezionali e perfettamente controllate. La G7 della Panasonic è universalmente apprezzata per la tecnologia autofocus di cui è dotata, Depth From Defocus: grazie a questa funzione la messa a fuoco è pressoché istantanea, riducendo non solo la velocità di scatto, ma consentendo anche di realizzare brillanti filmati in 4K con la messa a fuoco continua. La macchina, infine, è dotata di un ottimo sistema Wi-fi per lo scaricamento delle immagini e il controllo via remoto tramite smartphone.
Ideale per: la Panasonic G7 è ideale per fotografi amatoriali che desiderano efficienza e qualità in un corpo macchina compatto e leggero. Grazie al vasto parco ottiche della casa, questa mirrorless è in grado di produrre scatti invidiabili."
Panasonic G7 Disponibili nei negozi RCE:
Caricamento dati in corso...