Recensione Panasonic GH3 Usato
La Panasonic GH3 è una fotocamera mirrorless progettata per realizzare foto e video con una risoluzione elevata e di ottima qualità. Una versatile Compact Systema Camera (CSC), ad lenti intercambiabili, che si presenta con un design elegante e compatto e una struttura in lega di magnesio, resistente alla polvere e impermeabile.
Leggera e facile da maneggiare, grazie al peso contenuto, pari a 550 grammi, ti consente di fare foto e riprese video ricche di dettagli, con ottimi contrasti e resa dei colori, in qualsiasi situazione. La fotocamera Panasonic combina le funzionalità del sensore Live MOS da 16,05 Megapixel con la straordinaria potenza di elaborazione del processore Venus Engine, per offrire immagini nitide e precise, anche in esterno, senza effetti fantasma.
La fotocamera Panasonic GH3 dispone di un autofocus veloce e accurato, ideato per offrire un controllo preciso e risultati professionali, anche in caso di soggetti in movimento, aiutando a catturare qualsiasi istante nei minimi dettagli. Inoltre, il range di sensibilità di sensibilità standard che va da 200 ISO a 12800 ISO tramite una funzione speciale può aumentare da 125 ISO a 25600 ISO, permettendo di ottenere immagini dalla qualità cinematografica, anche in caso di scarsa illuminazione. Un prodotto che si presta a essere utilizzato per fare reportage, interviste, per la fotografia sportiva e naturalistica.
Ideale per: la fotocamera Panasonic GH3 è indicata per fotografi e videomaker che vogliono elevare la professionalità dei loro lavori.
Panasonic GH3 Disponibili nei negozi RCE:
Caricamento dati in corso...