Recensione Panasonic Lumix G 25mm f/1.7 ASPH Usato
Il Panasonic Lumix G 25mm f/1.7 ASPH è una lente standard per formato 4/3, con messa a fuoco automatica fluida e silenziosa, che avviene tramite Motore AF (Stepper Motor), che ti permette di realizzare foto luminose, nitide e di qualità. Un prodotto che offre una gamma focale equivalente a 35 mm di 50 mm, consente di avere una visione naturale dei soggetti anche a distanze ravvicinate e catturare immagini perfette anche in presenza di poca luce. Versatile e funzionale, è una lente dotato di un paraluce abbastanza grande e può essere combinato con filtri da 46 mm. Leggero e facile da usare, che si presta anche per le riprese video.
Panasonic Lumix G 25mm f / 1.7 ASPH è realizzato in policarbonato e supporto in metallo, curato nei dettagli, si presenta con un design essenziale e una struttura ottica composta da 9 elementi disposti in 7 gruppi, inclusi 2 elementi asferici e un elemento con lente ad elevato indice di rifrazione. La lente dispone di uno rivestimento superficiale che aiuta a ridurre al minimo l'effetto ghosting e un diaframma a iride con sette lamelle arrotondate.
la lente Panasonic Lumix G 25mm f/1.7 ASPH è compatibile con le mirrorless micro-4/3 prodotte da Olympus, Panasonic e da altri brand, è indicato per essere utilizzato per fotografare soggetti architettonici, paesaggistici e per i ritratti.
Ideale per: la lente Panasonic Lumix G 25mm f/1.7 ASPH è indicato per gli appassionati di fotografia che intendono avanzare di livello e avvicinarsi a quello professionale.
Panasonic Lumix G 25mm f/1.7 ASPH Disponibili nei negozi RCE:
Caricamento dati in corso...