Recensione Panasonic Lumix G Vario 7-14mm f/4 ASPH Usato
Il Panasonic Lumix G Vario 7-14mm f/4 ASPH è una lente che viene venduto dalla casa produttrice sin dal 2009. Nello specifico, si tratta di una lente grandangolare pensato per il formato 4/3: è dotato di un Motore AF lente, che permette la stabilizzazione delle immagini scattate nonostante non sia ad ultrasuoni e, soprattutto, un'elevata qualità dello scatto finale. Infatti, la messa a fuoco non solo è particolarmente veloce, ma anche silenziosa, il che non disturba affatto le varie attività di scatto, soprattutto in ambito professionale.
la lente Panasonic Lumix G Vario 7-14mm f/4 ASPH, ad ogni modo, è compatibile con diverse macchine fotografiche mirrorless micro nel formato 4/3, tra cui le Olympus e le Panasonic. Tuttavia, è una lente non tropicalizzato. I suoi punti di forza, comunque, sono la sua estrema compattezza e il peso ridotto di soli 300 grammi, in grado di fornire un risultato finale dalla resa cromatica di elevata qualità.
Il Panasonic Lumix G Vario 7-14mm f/4 ASPH offre la possibilità di scattare foto e girare video a F 2.8, il che non è da poco. Ha un angolo di visione 114° e apertura massima F4, caratteristiche importanti per chi utilizza questo lente per lavoro. Inoltre, è caratterizzato da 16 pezzi di vetro, disposti a loro volta in 12 gruppi; lo zoom 7-14mm, in ghiera, è attualmente quello più corto tra quelle offerte da Panasonic.
Ideale per: i professionisti che sono alla ricerca di una lente super-grandangolare, in grado di garantire nitidezza su tutta la focale.
Panasonic Lumix G Vario 7-14mm f/4 ASPH Disponibili nei negozi RCE:
Caricamento dati in corso...