Recensione Sigma 10-20mm f/3.5 EX DC HSM Usato
Sigma 10-20mm f/3.5 EX DC HSM è una lente grandangolare prodotto nel 2009 compatibile con diversi attacchi tra i quali: reflex APS-C Canon EF, reflex APS-C Nikon, reflex APS-C Sony A-mount e reflex APS-C Pentax. Tra le caratteristiche ottiche del prodotto si riscontrano un focale di 10-20 millimetri, diaframma massimo f/3.5, 7 lamelle di diaframma, 13 lenti suddivise in 10 gruppi, minima distanza di messa a fuoco pari a 24 centimetri, rapporto di riproduzione 0.15x e zoom interno a ghiera. la lente Sigma 10-20mm f/3.5 EX DC HSM non ha la stabilizzazione d'immagine e la messa a fuoco avviene mediante un motore AF a ultrasuoni con tecnologia Ring-USM. la lente in questione è equipaggiato di AF interno e Full Time M. Non presenta invece anello treppiede, tropicalizzazione e manca la compatibilità con i moltiplicatori. Il paraluce è in dotazione e la lente ha un peso specifico pari a 520 grammi.
Per quello che riguarda la struttura esterna questo lente Sigma 10-20mm f/3.5 EX DC HSM presenta un design ben rifinito e i materiali con i quali è stato realizzato sono solidi. Le ghiere delle zoom sono fluide e, per attivare o disattivare l'autofocus, è possibile utilizzare una levetta posta sul barilotto.
La messa a fuoco di questo lente è molto rapida e precisa per cui è possibile scattare foto anche in condizioni di scarsa illuminazione.
Ideale per: la lente Sigma 10-20mm f/3.5 EX DC HSM è ideale per i fotografi professionisti che utilizzano la fotocamera per reportage. La nitidezza delle immagini che riesce a raggiungere questo lente lo rende inoltre adatto a scatti paesaggistici, naturali e artistiche.
Sigma 10-20mm f/3.5 EX DC HSM Disponibili nei negozi RCE:
Caricamento dati in corso...