Recensione Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC OS HSM Macro C Usato
Il Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC OS HSM Macro C è una lente compatibile con tutti i modelli di fotocamere Nikon a sensore ridotto ossia APS_C. la lente presenta le seguenti caratteristiche ottiche: 16 lenti suddivisi in 14 gruppi, apertura minima di f/22, angolo di ripresa pari a 79.7 gradi a 22.9 gradi, distanza minima di messa a fuoco di 22 centimetri, sette lamelle di diaframma e un peso specifico pari a 465 grammi.
la lente è equipaggiato di un paraluce a petali modello LH780-03 di serie.
L'apertura massima di f/2.8 a 17 millimetri e f/4 a 70 millimetri permette di avere una correzione ottimale perfetta per scattare foto in movimento.
la lente è stato costruito con materie prime di qualità e presenta un rivestimento super multi strato che riesce a ridurre il flare e le immagini fantasma assicurando contrasti eccellenti in diversi tipi di scatti.
La messa a fuoco automatica, veloce e silenziosa è resa ottimale dalla presenza di un motore ipersonico HSM. La baionetta è realizzata in ottone per permettere alla lente di resistere alle aggressioni esterne, durare nel tempo e assicurare scatti di alta precisione.
la lente Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC OS HSM Macro C è dotato di due lenti in vetro ottico FLD, una lente in vetro ottico SLD e tre lenti in vetro a
superficie asferica doppia.
Ideale per: la lente Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC OS HSM Macro C si presenta particolarmente adatto per fotografi che scattano immagini in reportage data la leggerezza del prodotto e all'adattabilità a diverse situazioni fotografiche. Le caratteristiche ottiche permettono inoltre a fotografi professionisti di realizzare eccezionali foto artistiche.
Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC OS HSM Macro C Disponibili nei negozi RCE:
Caricamento dati in corso...