Recensione Sigma 18-125mm f/3.8-5.6 DC OS HSM Usato
la lente Sigma 18-125mm f/3.8-5.6 DC OS HSM
Il Sigma 18-125mm f/3.8-5.6 DC OS HSM è una lente standard compatibile con i formati APS-C; è caratterizzato dalla presenza di uno stabilizzatore d'immagine e monta un autofocus automatico motorizzato, veloce e piacevole da usare. Al suo interno utilizza un'ottica composta da 16 lenti suddivise in 12 gruppi; è costruito con materiali di ottima qualità e al tatto lascia percepire una piacevole sensazione di solidità.
Il Sigma 18-125mm f/3.8-5.6 DC OS HSM permette la realizzazione di immagini molto nitide e luminose ed è contraddistinto da una buona lunghezza focale. la lente è particolarmente leggero e maneggevole mentre lo stabilizzatore risulta essere molto comodo in ogni situazione, permettendo di eseguire scatti anche in movimento con buoni risultati estetici.
Il Sigma 18-125mm f/3.8-5.6 DC OS HSM è in grado di eseguire scatti contraddistinti da un eccezionale contrasto; i colori sono molto accesi ma non troppo forti e rendono le immagini ideali per le foto naturalistiche. I contorni non sono particolarmente netti e contribuiscono a rendere le immagini realistiche e in grado di sortire piacevoli emozioni. Le foto sono ben dettagliate e risultano nitide anche in prossimità dei margini; la lente si trova a suo agio anche in presenza di poca luce. Il prezzo del componente è di circa 250 euro.
Ideale per: si tratta di una lente standard di tipo entry level che ben si comporta in tutte le situazioni; è ottimo per tutti gli appassionati che intendono avvicinarsi al mondo della fotografia professionale.
Sigma 18-125mm f/3.8-5.6 DC OS HSM Disponibili nei negozi RCE:
Caricamento dati in corso...