Foto indicativa, a puro titolo descrittivo

Recensione Sigma 18-50mm f/2.8 EX DC Macro Usato

Il Sigma 18-50mm f/2.8 EX DC Macro è un obiettivo primario di alta qualità firmato Olympus. Appartenente al segmento professionale della casa produttrice, offre una eccellente resa in macrofotografia con una luminosità estrema dati i suoi f/2.8.

Rispetto alla concorrenza, le sue peculiarità tecniche risiedono in una struttura di 15 elementi in 13 gruppi, un angolo di vista di 76,5° - 31,7° e una distanza minima di messa a fuoco di 20 cm. In più, presenta un attacco baionetta Olympus Four Thirds compatibile con il sistema di micro 4/3 dopo aver utilizzato un adattatore. L'obbiettivo ha un apertura massima di f/2.8, utile per ottenere dei bei sfondi sfocati.

Il Sigma 18-50mm f/2.8 EX DC Macro Olympus è ideale per i fotografi che cercano uno strumento flessibile e performante. Con la sua funzione macro, la lente si adatta perfettamente alla fotografia di natura e ai ritratti ravvicinati. Inoltre, con la sua connessione Four Thirds, risulta adatto anche per i videomaker che desiderano combinare la qualità video Olympus con le prestazioni di un obiettivo professionale.

Al momento Sigma 18-50mm f/2.8 EX DC Macro non è disponibile nei negozi RCE.
Desideri essere ricontattato quando sarà disponibile?


    La richiesta sarà inoltrata a tutti i negozi RCE

    Utilizzando questo modulo accetti la gestione dei tuoi dati da questo sito web

    Voglio essere informato su novità e promozioni

    Cliccando su "Invia" il tuo messaggio, il tuo nome, il tuo indirizzo email e i dati inseriti saranno salvati dal sistema e utilizzati per la risposta da parte del negozio selezionato (Leggi l'informativa completa)