Recensione Sigma 24-70mm f/2.8 EX DG Macro Usato
Il Sigma 24-70 f2,8 EX DG Macro è una lente standard adeguato ai formati APS-C e FF; è dotato di un comodo e preciso autofocus e utilizza un'ottica composta da 14 lenti distribuite su 11 gruppi distinti. Questo lente è robusto e costruito mediante materiali di ottima qualità; cattura molta luce e rende ogni fotografia luminosa e nitida. Le immagini risultano in tal modo prive di distorsione e di qualsiasi genere di aberrazione.
Il Sigma 24-70 f2,8 EX DG Macro è un componente versatile e utile in moltissime occasioni; la lente è tutto sommato semplice da usare e consente di effettuare riprese in ogni condizione atmosferica. Le immagini notturne sono ben dettagliate e mostrano un grande numero di particolari sempre definiti e gratificati dall'assenza di flare.
Le foto scattate con il Sigma 24-70 f2,8 EX DG Macro sono ricche di colori che si esprimono con cromatismi di ogni tipo, sempre ben amalgamati e dal grande effetto scenico. La profondità delle foto rende gli scatti realistici e carichi di emotività, mentre il bokeh riesce a dare ai soggetti un ruolo primario senza trascurare lo sfuocato, sempre ben dosato e di buona qualità. Il prezzo di questo accessorio è di poco superiore ai 500 euro; si tratta di una cifra davvero conveniente se si considera la qualità e la resa della lente.
Ideale per: questo componente ha caratteristiche professionali ma può essere un acquisto azzeccato anche per una buona parte di appassionati, specie se cercano delle lenti importanti.
Sigma 24-70mm f/2.8 EX DG Macro Disponibili nei negozi RCE:
Caricamento dati in corso...