Recensione Sigma 2x TC-2001 Usato
Il Sigma 2x TC-2001 è un ingranditore che garantisce prestazioni veloci e sicure, grazie ad una struttura molto solida. Questo moltiplicatore focale è decisamente semplice da utilizzare e per tale motivo occupa un posto speciale nelle preferenze dei fotografi che hanno bisogno di un .
Nonostante sia stato introdotto ormai circa vent'anni fa, il Sigma 2x TC-2001 rappresenta tuttora un modello abbastanza valido, che si è mantenuto negli anni comunque uno dei migliori per coloro che hanno la necessità di ingrandire le proprie lenti. La struttura esterana è realizzata per proteggere dall'azione della polvere e dell'acqua, di fatto permettendo il trasporto del anche durante gli shooting esterni professionali. Le lenti in vetro ottico sono di standard SLD, un acronimo che significa Special Low Dispersion e che indica una speciale conformazione la quale permette di ottenere immagini sempre precise e dal tocco molto pulito. Per quel che concerne la compatibilità però arriva una nota leggermente dolente: è necessario prestare particolare attenzione, verificando il modello che si ha in uso in un dato momento. Ciò infatti risulta fondamentale per evitare di acquistare un prodotto che si rischierebbe di non poter utilizzare. In linea generale, questo firmato Sigma è montato sulla serie TC. Sarà sufficiente leggere con attenzione le specifiche.
Ideale per: il Sigma 2x TC-2001 è un che si adatta correttamente alle esigenze dei fotografi più esperti, ai quali saprà regalare foto nitide grazie ad un'ottica di livello superiore.
Sigma 2x TC-2001 Disponibili nei negozi RCE:
Caricamento dati in corso...