Recensione Sigma 30mm f/1.4 DC Art Usato
la lente Sigma 30mm f/1.4 DC Art
Il Sigma 30mm f/1.4 DC Art consiste in una lente di tipo standard che ben si adatta ai formati APS-C di molte fotocamere, fra le quali le Canon della serie EF e le Sony A-mount. Questo componente utilizza per la messa a fuoco un sistema dotato di motorino elettrico che ha un funzionamento preciso e silenzioso.
Il Sigma 30mm f/1.4 DC Art monta un'ottica contraddistinta da 9 lenti suddivise in 8 gruppi differenti; è costruito con materiali robusti che conferiscono alla lente un apprezzabile senso di solidità generale. Le sue migliori qualità sono la luminosità e il contrasto; il bokeh è particolarmente bello, perfetto per eseguire primi piani carichi di emotività.
Le foto scattate con il Sigma 30mm f/1.4 DC Art sfoggiano dei colori molto belli; l'osservatore può immergersi in numerosi cromatismi e osservare una dovizia di particolari davvero entusiasmante. Lo sfuocato ha una resa ottimale e permette al fotografo di sbizzarrirsi producendo immagini artistiche di ogni tipo adeguate al fotogiornalismo e al mondo della pubblicità. la lente ha un costo accessibile pari a poco meno di 500 euro; il prezzo include il paraluce e una bellissima borsa per trasportare l'accessorio con sé nelle migliori occasioni.
Ideale per: si tratta di un componente di buona qualità adeguato agli appassionati di fotografia; può tornare utile ai professionisti per sfruttare il suo dettaglio negli scatti notturni senza investire cifre spropositate.
Sigma 30mm f/1.4 DC Art Disponibili nei negozi RCE:
Caricamento dati in corso...