Recensione Sigma 50mm f/1.4 DG HSM Art Usato
Sigma 50mm f/1.4 DG HSM Art è una lente grandangolare prodotto dal 2014 e attualmente ancora in produzione. la lente è compatibile con diversi attacchi Sony, Sigma, Canon, Nion, Pentax e L- Mount. Tra le caratteristiche ottiche di questo prodotto si riscontra un focale di 50 millimetri con angolo di campo pari a 46.8 gradi. L'apertura massima del diaframma è di f/1.4 con un rapporto di riproduzione di 0.18x. La messa a fuoco avviene mediante un motore AF a ultrasuoni Ring-USM e la minima distanza di messa a fuoco è di 40 centimetri. Per quello che riguarda le lenti, la lente grandangolare Sigma 50mm f/1.4 DG HSM Art presenta 13 elementi suddivisi in 8 gruppo con 9 lamelle di diaframma. Dal punto di vista della funzionalità, invece, il prodotto non presenta stabilizzazione e tropicalizzazione d'immagine. Nel focus è previsto un AF interno e Full Time MF.
I materiali di costruzione di questo lente sono durevoli e resistenti presentandosi come prodotto ottimale anche se manca l'anello treppiede e la compatibilità con i moltiplicatori. Il paraluce è in dotazione e il peso specifico pari a 815 grammi permette un trasporto agevole.
la lente Sigma 50mm f/1.4 DG HSM Art presenta una serie di aspetti positivi come la nitidezza già presente a 1.4 e autofocus continuo che permette di ridurre al massimo il problema delle distorsioni e il bokeh.
Ideale per: la lente grandangolare Sigma 50mm f/1.4 DG HSM Art è ideale per i fotografi professionisti che effettuano scatti paesaggistici ma si presta a essere utilizzato per le fotografie artistiche grazie alla presenza di uno sfocato estroso capace di mettere a fuoco anche dettagli che possono fare la differenza.
Sigma 50mm f/1.4 DG HSM Art Disponibili nei negozi RCE:
Caricamento dati in corso...