Foto indicativa, a puro titolo descrittivo

Recensione Sigma 70-200mm f/2.8 APO EX DG HSM Usato

Il Sigma 70-200mm f/2.8 APO EX DG HSM per Canon è un obiettivo zoom teleobiettivo di alta qualità, con un'apertura costante di f/2.8 che consente di ottenere risultati eccezionali anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Sfrutta la tecnologia HSM (Hyper Sonic Motor) di Sigma per un'autofocus veloce e silenziosa. Macro con rapporto massimo di riproduzione di 1:3.5. L'elemento APO riduce le aberrazioni cromatiche, mentre le lenti DG garantiscono prestazioni ottimali anche con i sensori digitali. Il rivestimento delle lenti multi-strato riduce i flare e le immagini fantasma.

L'obiettivo Sigma 70-200mm f/2.8 è ideale per un'ampia gamma di scenari di ripresa. Grazie alla sua lunghezza focale versatile, è perfetto per la fotografia di ritratto, sportiva e di natura. Una scelta perfetta per i fotografi che desiderano uno strumento flessibile e potente per affrontare qualsiasi sfida fotografica.

Al momento Sigma 70-200mm f/2.8 APO EX DG HSM non è disponibile nei negozi RCE.
Desideri essere ricontattato quando sarà disponibile?


    La richiesta sarà inoltrata a tutti i negozi RCE

    Utilizzando questo modulo accetti la gestione dei tuoi dati da questo sito web

    Voglio essere informato su novità e promozioni

    Cliccando su "Invia" il tuo messaggio, il tuo nome, il tuo indirizzo email e i dati inseriti saranno salvati dal sistema e utilizzati per la risposta da parte del negozio selezionato (Leggi l'informativa completa)