Recensione Sony A5000 Usato
La Sony A5000 è una fotocamera straordinariamente piccola e leggera che permette di montare molti modelli di lente a seconda delle personali esigenze; è dotata di una tecnologia all'avanguardia con la quale è possibile ottenere scatti luminosi in qualsiasi caso, sia di notte che in condizioni metereologiche avverse.
La Sony A5000 monta il sensore CMOS Exmor brevettato dall'azienda giapponese, il quale garantisce al gruppo ottico utilizzato una maggiore quantità di luce, migliorando la nitidezza delle fotografie ed eliminando ogni tipo di aberrazione, incluso l'effetto ghosting.
La macchina consente l'esecuzione di riproduzioni video in Full HD attraverso l'innovativo sistema AVCHD, capace di creare filmati molto scorrevoli in pieno stile cinematografico.
La Sony A5000 è stata pensata per facilitare ogni scatto mediante soluzioni semplici ed efficaci, fra le quali la scelta di un'impugnatura ergonomica e ben salda. Per zoomare è stata utilizzata una pratica levetta azionabile con una sola mano ed è stato montato un bellissimo display LCD inclinabile in molti modi diversi, così da poter effettuare scatti in qualsiasi posizione. La macchina ha un'elevata sensibilità pari a ben 16 mila ISO, il massimo per chi desidera eseguire foto o riprese notturne.
Ideale per: si tratta di una macchina adeguata a tutti senza alcuna distinzione.
Sony A5000 Disponibili nei negozi RCE:
Caricamento dati in corso...