Recensione Sony A6300 Usato
La fotocamera Sony A6300
La Sony A6300 è una mirrorless che monta un sensore APS-C ed ha una risoluzione pari a 24 megapixels. La sua sensibilità è molto elevata; è in grado di raggiungere i 51 mila e 200 ISO e copre tutta la gamma scendendo fino ai 100 ISO. La macchina lavora con i formati JPEG e RAW e può scattare a raffica 11 fotogrammi per secondo.
La Sony A6300 è dotata di un ottimo AutoFocus, veloce e molto preciso, ed ha la caratteristica di essere particolarmente leggera; si tratta di una macchina dalle prestazioni equilibrate che adotta una tecnologia di ottimo livello e permette di eseguire foto nitide e luminose; è dotata di un mirino elettronico e di molte funzioni video di livello professionale.
Le foto scattate con questa mirrorless sono molto dettagliate e stupiscono per la ricchezza di particolari, sempre perfettamente definiti e in grado di esaltare ogni riproduzione. I colori sono decisi e conferiscono alle immagini un sapore artistico; i contorni sono ben delineati e la definizione rimane costante anche in prossimità dei margini delle foto.
La Sony A6300 ha un eccezionale rapporto qualità-prezzo e si può trovare a una cifra pari a circa 750 euro.
Ideale per: questa mirrorless può essere utile ai professionisti, specialmente quando la definizione è più importante di qualsiasi altro aspetto; gli amatori possono trovare in questa macchina un valido approccio al professionismo, ma anche sfruttare un prodotto in grado di dare molte soddisfazioni a un prezzo davvero vantaggioso.
Sony A6300 Disponibili nei negozi RCE:
Caricamento dati in corso...