Recensione Sony A7 II Usato
Sony A7 è una fotocamera mirrorless è sorprendente per la combinazione di sensore di immagine a pieno formato e corpo compatto. Ha una perfetta messa a fuoco automatica e prestazioni professionali di alto livello nonostante il corpo compatto.
Il corpo della macchina fotografica è veramente piccolo per una fotocamera mirroless full frame con funzionalità complete come la Sony A7.
La risoluzione di alto livello la rende un vero gioiello della fotografia e l'autofocus ibrido è molto veloce e sicuro. La possibilità di scatto a raffica rende la fotocamera estremamente versatile e adatta agli action shooters anche perché la qualità di immagine in movimento è ottima per nitidezza e risoluzione cromatica vibrante e sincera. X-sync è veloce ed efficiente e gli lenti esterni si possono applicare con attacco Alpha e E-mount.
Il control consente di ottenere una maggiore saturazione cromatica e dona alla fotocamera prestazioni da professionista. La batteria della macchina fotografica ha una durata media soprattutto se si utilizza il mirino elettronico ed ha un autofocus debole in low light. Adatta più a fotografie in condizioni di luminosità ottimali in esterno o in interno con supporto luminoso.
Ideale per: La fotocamera Sony A7 è compatta e leggera con una chiarezza di immagine in movimento e a scatto continuo ottimale. Ideale per professionisti o appassionati che intendono fare il loro ingresso nel campo del professionismo con una fotocamera leggera e facile da utilizzare.
Sony A7 II Disponibili nei negozi RCE:
Caricamento dati in corso...