Recensione Sony A7 III Usato
Sony A7 è una fotocamera con sistema compatto (CSC) di fascia alta. Il design ricorda una reflex con la tipica gobba angolare del mirino. L'innovazione sta all'interno della macchina fotografica Sony Alpha A7 che si trova ad utilizzare sistemi e meccanismi all'avanguardia. Gli lenti usati sono sempre gli stessi E-Mount delle precedenti CSC Sony ma utilizza un esclusivo sensore Full-frame. Un'importante pietra miliare nella capacità delle CSC che sfida il predominio delle SLR tra gli appassionati della fotografia.
Sul lato tecnico Sony A7 è straordinaria, i CSC sono risultano più piccoli e maneggevoli delle SLR e per questo possono evitare l'impiego di supporti per lenti progettati in principio per fotocamere full-frame. Il sensore di Alpha A7, si adatta all'innesto della lente ottenendo così una fotocamera con lente intercambiabile con un peso di circa 475 grammi o 770 grammi con una lente da 28-70 mm. Una macchina fotografica che consente di effettuare scatti professionali, progettata con attenzione per i dettagli e la meccanica per fornire un insieme pratico e versatile.
Si può utilizzare agevolmente in ogni condizione climatica e luminosità ottenendo sempre immagini chiare e nitide.
Semplice e intuitiva nell'utilizzo, si rivela un'ottima compagna di viaggio ma anche ottima per le fotografie architettonica, paesaggi, ritratti di famiglia o professionali. Le prese in uscita di diverso genere consentono di poter trasferire le immagini su diversi dispositivi in modo semplice e rapido.
Ideale per: Sony A7 è la fotocamera ideale per fotografi di livello avanzato, semi professionisti o professionisti.
Sony A7 III Disponibili nei negozi RCE:
Caricamento dati in corso...