Recensione Sony A7S Usato
La Sony A7s è una fotocamera mirrorless caratterizzata da un sensore CMOS Exmor formato Full Frame con risoluzione di 12,2 megapixel e notevoli prestazioni ISO (da 50 a 409600) che permettono di ottenere scatti di qualità sorprendente e con disturbo ridotto anche in condizioni di scarsa illuminazione. Il corpo macchina di questo prodotto si presenta leggero, compatto ed estremamente maneggevole grazie alle forme che possiede e ciò permette una maggiore facilità di utilizzo.
Il retro del corpo macchina ospita un luminoso display LCD da 3 pollici orientabile verticalmente con risoluzione di 921.600 punti; l'unica pecca presentata da questo schermo è la mancanza di touchscreen ma, data la presenza di numerosi tasti fisici, si può anche fare a meno di questa funzione. E' presente, inoltre, un mirino elettronico da 0,5 pollici il quale, pur non annoverandosi fra quelli più reattivi del momento, è ampio e si rivela essere molto valido per l'inquadratura e la messa a fuoco dei soggetti all'interno della scena dando così la possibilità di visionare in anticipo l'aspetto dell'immagine finale.
La Sony A7s sfrutta una messa a fuoco abbastanza veloce e precisa, capace di fare bene il suo dovere persino in condizioni di scarsa illuminazione.
Ideale per: Sony A7s, presenta una gamma dinamica estremamente vasta che garantisce foto e video eccellenti, quest'ultimi anche in 4K. Con una batteria dall'autonomia di ben 380 scatti, un design compatto ed un sensore molto valido, è considerata la fotocamera ideale da portare con sé per realizzare street photography, reportage fotografico e fotografia di viaggio.
Sony A7S Disponibili nei negozi RCE:
Caricamento dati in corso...