Recensione Sony E 55-210mm f/4.5-6.3 OSS Usato
la lente Sony E 55-210mm f/4.5-6.3 OSS
Il Sony E 55-210mm f/4.5-6.3 OSS è un teleobiettivo adeguato alle macchine con attacco Sony E che lavorano nei formati APS-C; si tratta di un componente con stabilizzatore d'immagine che sfrutta una precisa e rapida messa a fuoco funzionante con un motorino elettrico. L'escursione della sua lunghezza focale varia dai 55 ai 210 mm, mentre l'ottica è composta da 13 lenti distribuite su 9 gruppi distinti.
Il Sony E 55-210mm f/4.5-6.3 OSS consiste in un accessorio leggero e compatto ed è caratterizzato da una buona qualità costruttiva nonostante un costo molto concorrenziale, che lo rende conveniente per tutti; la cifra da investire è di poco superiore ai 200 euro e include nel prezzo l'apposito paraluce. L'estetica di questo componente è particolarmente fine ed elegante, al pari degli lenti Sony decisamente più onerosi.
Le foto scattate con il Sony E 55-210mm f/4.5-6.3 OSS hanno una buona definizione e hanno nel contrasto il loro migliore punto di forza. La resa dei colori è abbastanza buona anche nelle foto eseguite durante la notte o in condizioni di luce scarsa. la lente è perfetto per i viaggi e le gite, in quanto lavora molto bene con le panoramiche ed è in grado di realizzare delle ottime foto ricordo. La risoluzione dei dettagli è abbastanza buona e permette alle immagini di regalare piacevoli sensazioni emotive.
Ideale per: questo accessorio è il massimo per chi vuole ottenere delle buone foto e spendere una cifra davvero contenuta.
Sony E 55-210mm f/4.5-6.3 OSS Disponibili nei negozi RCE:
Caricamento dati in corso...