Recensione Sony FE 12-24mm F/4 G Usato
Il Sony FE 12-24mm F4 G è una lente ultragrandangolare con zoom 12-24, molto compatto, con lunghezze focali ridotte e risoluzione G Lens ad ogni apertura. Perfetto per chi desidera fotografare paesaggi dinamici o per coloro che necessitano di una lente professionale per la mobilità. Sempre preciso e veloce ben si presta alle foto quanto ai video. La risoluzione è molto alta e permette di catturare le scene estese con chiarezza dei dettagli. Da un punto di vista del corpo è gradevole, con design lungo e compatto, peso di circa 500 grammi. Il Sony FE 12-24mm F4 G ha un meccanismo di messa a fuoco avanzato, molto accurato nel funzionamento e soprattutto silenzioso e fluido. Grazie al pulsante di blocco sulla parte esterna, con le dita è possibile avere un pieno controllo. Il design è resistente a polvere e umidità e si può scattare in qualunque condizione climatica.
Un'ottica eccellente dalla resa assolutamente fuori dagli schemi, costante nei diaframmi e nelle lunghezze focali. Lavora sempre bene ed è quindi un piacere fotografare con quest'ottica. Nitidezza estrema, un ottimo investimento.
Ideale per: fotografi professionisti che necessitano di un ultragrandangolo potente e sofisticato. La spesa è notevole ma ne vale assolutamente la pena, la resa cromatica è assolutamente impeccabile, i dettagli sempre cristallini e il peso del corpo molto maneggevole. Un'ottica che non lascia delusi mai, una compagna di viaggio per chi fotografa soprattutto ad ampio raggio.
Sony FE 12-24mm F/4 G Disponibili nei negozi RCE:
Caricamento dati in corso...