Recensione Sony FE 24-240mm f/3.5-6.3 OSS Usato
la lente Sony FE 24-240mm f/3.5-6.3 OSS
Il Sony FE 24-240mm f/3.5-6.3 OSS consiste in una lente di tipo superzoom adeguato a tutti gli attacchi Sony E presenti su molte macchine prodotte dalla casa nipponica che utilizzano i formati FullFrame e APS-C; è dotato di un pratico stabilizzatore d'immagine e di una messa a fuoco rapida e precisa, funzionante con un motore elettrico a ultrasuoni. Questo componente lavora con una lunghezza focale molto ampia che varia dai 24 ai 240 mm e utilizza un'ottica costituita da 17 lenti distribuite su 12 gruppi differenti.
Il Sony FE 24-240mm f/3.5-6.3 OSS è un accessorio che ha un'ottima versatilità ed è poco ingombrante, fatto che permette di portarlo con sé in un grande numero di occasioni; la sua costruzione è solida e di ottimo livello qualitativo e si fa apprezzare anche per l'estetica, fine ed elegante.
Le foto scattate con il Sony FE 24-240mm f/3.5-6.3 OSS sono luminose e molto nitide, caratterizzate da un contrasto di ottimo livello e da una definizione di grande qualità; le immagini sono molto dettagliate e ogni particolare partecipa alla scena attivamente, anche in condizioni difficili come in controluce e durante le ore notturne. Il prezzo di questo lente è di circa 900 euro, un prezzo davvero basso se si considera la bellezza delle esposizioni, capace di accontentare molti appassionati e professionisti del settore; nella confezione è compreso anche il paraluce, accessorio spesso indispensabile.
Ideale per: questo componente è dedicato a tutti gli appassionati di fotografia in modo indistinto, in quanto è versatile e presenta caratteristiche di buon livello.
Sony FE 24-240mm f/3.5-6.3 OSS Disponibili nei negozi RCE:
Caricamento dati in corso...