Recensione Sony FE 24-70mm f/4 ZA OSS Vario Tessar T* Usato
Il Sony FE 24-70mm f/4 ZA OSS Vario Tessar T* è una lente standard compatibile con gli attacchi della Sony. Dal punto di vista delle caratteristiche ottiche il prodotto presenta un focale compreso tra i 24 e i 70 millimetri con angolo di campo compreso tra 84.1 e 34.4 gradi. Per quello che riguarda la messa a fuoco questa prevede una distanza minima pari a 40 centimetri con un rapporto di riproduzione di 0.20 x e un'apertura massima del diaframma f/4. Per quello che concerne le lenti è possibile verificare che la lente Sony FE 24-70mm f/4 ZA OSS Vario Tessar T* presenta 12 elementi suddivisi in 10 gruppi con 7 lamelle di diaframma.
Lo zoom compatto della lente è interno con ghiera e permette di assicurare al fotografo un'esposizione uniforme grazie anche alla stabilizzazione incorporata.
Per quello che riguarda la messa a fuoco questa avviene con un motore AF senza ultrasuoni; è presente AF interno e Full Time MF.
Dal punto di vista costruttivo la lente non presenta l'anello treppiede e non è compatibile con i moltiplicatori ma è equipaggiato di un paraluce. I materiali usati per il corpo macchina sono solidi e resistenti e l'innovativo rivestimento T* permette di proteggere la lente e le lenti dalla polvere e dall'umidità garantendo immagini chiare e una resa cromatica eccezionale. la lente ha un peso specifico pari a 426 grammi che consente al fotografo agevoli spostamenti e scatti sicuri anche in condizioni difficili.
Ideale per: la lente Sony FE 24-70mm f/4 ZA OSS Vario Tessar T* risulta perfetto per fotografi a livello avanzato che eseguono scatti naturalistici e paesaggistici poiché la tecnologia intrinseca permette di valorizzare al massimo i dettagli.
Sony FE 24-70mm f/4 ZA OSS Vario Tessar T* Disponibili nei negozi RCE:
Caricamento dati in corso...