Recensione Sony FE 70-200mm f/4 G OSS Usato
Il Sony FE 70-200 f/4 G OSS è un teleobiettivo serie G per formato Full Frame e ASP-C dotato di stabilizzatore d'immagine con funzione Steady Shot ottico integrato che consente di limitare le vibrazioni della fotocamera quando si utilizza lo zoom permettendo di scattare anche senza cavalletto
L'apertura f/4 permette di scattare foto in ambienti poco illuminati a qualsiasi distanza, oltre a migliorare la qualità di elementi fuori fuoco.
Per quanto riguarda il sistema ottico, Sony FE 70-200 f/4 G OSS include ben ventuno elementi in quindici gruppi, con la presenza di alcune lenti asferiche, le quali permettono di limitare l'effetto di distosioni e aberrazioni cromatiche. Quest'ottica è fornita di un rivestimento ai nanocristalli il cui scopo è quello di limitare il flare e le immagini fantasma, dando la possibilità di ottenere delle fotografie nitide, di notevole qualità e ricche di contrasti; inoltre, essa è resistente alla polvere e all'umidità. Quest'ottica possiede un diaframma a nove lamelle che consente di ottenere un bokeh soddisfacente.
Per quanto riguarda le immagini, grazie a questo lente esse sono sempre nitide non solo al centro, ma anche agli angoli a focali diverse e a valori di diaframma differenti.
Ideale per: Sony FE 70-200 f/4 OSS G è la lente ideale per chi desidera avvicinarsi al mondo dei teleobiettivi. Si può sfruttare sia per la fotografia sportiva sia per quella naturalistica.
Sony FE 70-200mm f/4 G OSS Disponibili nei negozi RCE:
Caricamento dati in corso...