Recensione Sony FE 85mm f/1.4 GM Usato
la lente Sony FE 85mm f/1.4 GM
Il Sony FE 85mm f/1.4 GM consiste in un teleobiettivo di grande qualità che è compatibile con gli attacchi Sony E; al suo interno incorpora uno stabilizzatore d'immagine e per la messa a fuoco dispone di un motore AF funzionante a ultrasuoni. Il componente monta 11 lenti suddivise in 8 gruppi ottici ed è contraddistinto da una costruzione impeccabile, basata su materiali robusti e consistenti.
Il Sony FE 85mm f/1.4 GM è una lente in grado di scattare splendidi ritratti, grazie alla sua straordinaria nitidezza e a una resa cromatica davvero stupefacente. Il bokeh merita particolare considerazione, in quanto riesce a conferire a ogni soggetto un ruolo di primaria importanza e nello stesso tempo sfoggia uno sfondo morbido e lucente, disegnando una foto dal grande effetto scenico. La definizione delle immagini è perfetta sotto tutti i punti di vista e offre contorni precisi, tridimensionalità e profondità d'immagine.
Queste caratteristiche permettono al Sony FE 85mm f/1.4 GM di essere un accessorio perfetto per scattare primi piani, come la maggior parte delle fotografie eseguite durante le cerimonie, quali i matrimoni, i battesimi e le comunioni per fare un esempio. Il suo prezzo è di circa mille e 800 euro e si tratta di un investimento davvero conveniente se si considerano le sue qualità; è un prodotto praticamente perfetto e la sua destinazione d'uso è fondamentale non solo per i fotografi.
Ideale per: si tratta di una lente professionale che non dovrebbe mancare fra gli strumenti di ogni fotografo ritrattista, ma anche gli appassionati più esigenti possono trovare in questo componente qualcosa con cui ottenere grandi risultati.
Sony FE 85mm f/1.4 GM Disponibili nei negozi RCE:
Caricamento dati in corso...